Cleanware

SOFTWARE ONLINE PER PIANI DI PULIZIA

CLEANWARE è un software disponibile online, semplice e intuitivo, per il calcolo dei consumi dei prodotti chimici negli appalti di pulizia e per la redazione di piani di pulizia ed offerte.

CLEANWARE è composto da due sezioni: "Sezione calcolo" e "Sezione disegna ambiente".
Nella "sezione calcolo" CLEANWARE propone per ogni ambiente le tecniche di pulizia e trattamento utilizzabili e suggerisce i prodotti Kiter e la loro concentrazione d'uso.
Tutte le informazioni sono raccolte in schede riepilogative personalizzabili con il logo della propria azienda, i dati del committente e del cantiere.

Inoltre è possibile visualizzare, salvare e stampare le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti e le procedure delle tecniche di lavorazione prescelte.

Nella "sezione disegna ambiente" CLEANWARE propone una serie completa di immagini relative ad ambienti; è possibile scegliere le immagini rappresentative degli ambienti del cantiere e completarle personalizzandole.

CLEANWARE consente di creare un piano di esecuzione dell’appalto completo di:

  1. piano di pulizia comprensivo di tecniche da utilizzare, prodotti, concentrazioni d’uso, consumi
  2. procedure tecniche di lavorazione
  3. schede tecniche dei prodotti
  4. schede di sicurezza dei prodotti
  5. immagini degli ambienti
  6. budget di spesa dei prodotti chimici

L'accesso a CLEANWARE è gratuito per gli utilizzatori dei prodotti Kiter. Se possiedi già la password, accedi a CLEANWARE cliccando qui.

Per richiedere la password di accesso a Cleanware o per avere ulteriori informazioni scrivi a cleanware@kiter.it oppure compila il modulo contattaci selezionando nel campo in basso “Richiesta password per Cleanware”