Kiter - Detergenti professionali e formazione per il settore della Pulizia Professionale

Argomenti di discussione => MANUTENZIONE E TRATTAMENTO DI PAVIMENTI => Topic aperto da: Impresa pulizie Pisa - Giugno 16, 2013, 12:33:14 pm

Titolo: Pulizia gres porcelanato
Inserito da: Impresa pulizie Pisa - Giugno 16, 2013, 12:33:14 pm
Buongiorno,devo eseguire la pulizia(levigatura) di un marciapiede esterno in grès macchiato di ruggine e catrame.Queste macchie arrivano dal tetto sprovisto di docce e dai vasi appoggiati dirretamente per terra,che hanno intaccato il pavimento.Ho gia eseguito una prova con prodotti Fila,senza un ottimo risultato. Loro pulivano di solito con diversi tipi di accido.Lei cosa mi consiglia?La Levigatura?Il pavimento e opaco.
Grazie in anticipo per la disponibilità .
Ioana Rat
Titolo: Re:Pulizia gres porcelanato
Inserito da: Stefano Perini - Area Formazione Kiter - Giugno 24, 2013, 02:48:26 pm
Buongiorno,
per togliere la ruggine assorbita consigliamo il disincrostante più forte, K330 (http://www.kiter.it/prodotti_tabella.php?esclusivo=s&prodotto=K330&button=Invia) con un disco verde.  Il catrame si rimuove con detersolvente del tipo K24 (http://www.kiter.it/prodotti_tabella.php?esclusivo=s&prodotto=K24&button=Invia). La levigatura del gres è in genere un'attività più difficile che la levigatura del marmo, occorrono macchine e mole appropriate, inoltre il risultato non è sicuro perchè la macchia di ruggine potrebbe essere molto dentro la piastrella e la levigatura non arriva quindi a eliminarla del tutto.
Stefano Perini - Kiter srl
Tel. 348 140 4059