NOVITA' NEL FORUM KITER > Domande dagli utenti del forum

Domande per i tecnici Kiter?

(1/1)

admin:
Salve a tutti !
Se avete nuove domande per noi inserite un post in risposta a questo messaggio. Vi contatteremo al più presto!

Buon lavoro

Diego:
Buongiorno, vorrei un consiglio di come posso sbiancare una scala in marmo bianco e che prodotti e procedura devo utilizzare Grazie e buon lavoro. 

Stefano Perini - Area Formazione Kiter:
Buongiorno,
per sbiancare la scala in marmo le consigliamo di usare prodotti sgrassanti come BEST, BRIO o ECOSOL.
Applicarli sul marmo in dosaggio adeguato (5-10%) e fare una moderata azione abrasiva con tampone rosso o bianco.
Aspirare e risciacquare.
Se il marmo è usurato i gradini potrebbero risporcarsi in breve tempo, valutare quindi la possibilità di un trattamento protettivo, ad esempio con SILIPREN (impregnante antimacchia anche per esterni), EVOLUTION (sigillante a effetto lucido) o ASTRO(cristallizzante per marmo).
Cordiali saluti
Stefano Perini

federica:
Buongiorno
Ho protetto un pavimento in gres con Omega Plus ma dopo l'asciugatura  della seconda mano mi sono accorta di aver lasciato un'imperfezione e ora controluce si vede tantissimo.. Non so dire se l'errore è avvenuto alla prima o alla seconda mano. Secondo voi è possibile recuperarlo? Grazie mille

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa