Autore Topic: GRES PORCELLANATO IN ESTERNO  (Letto 2802 volte)

pitstopservice

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Pit Stop Service
GRES PORCELLANATO IN ESTERNO
« il: Maggio 09, 2012, 04:18:40 pm »
Gentilissimo sig. Fumagalli,
stiamo pulendo da due mesi un centro commerciale in esterno con grès porcellanato e come ci ha insegnato lei abbiamo subito cercato di stappare e pulire i famosi buchi ad imbuto quindi concordato anche con il nostro fornitore Kiter monospazzola e K750 con atomizzatore.
Passando in seguito come richiesto lavasciuga tutti i giorni con Magic Grès ci siamo accorti che la pavimentazione diventava sempre più nera ovvero stavamo probabilmente ancora tirando fuori altro sporco dai famosi "buchi" così chiesto consiglio al concessionario Kiter siamo passati al Vareclin che in pochi giorni ha portato via il nero lasciando la pavimentazione di nuovo del suo grigio chiaro. Lei in merito ha qualche altro suggerimento? Per l'inverno che a Torino è rigido cosa è meglio usare come prodotto alcolico perchè asciughi in fretta dato che l'impresa precedente è stata mandata via proprio perchè creava strati di ghiaccio e non vorremmo ripetere l'esperienza. Ci può dare dei suggerimenti in proposito? Grazie

Assistenza tecnica

  • Global Moderator
  • Newbie
  • *****
  • Post: 26
Re:GRES PORCELLANATO IN ESTERNO
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2012, 09:18:32 am »
Per quanto riguarda i lavaggi quotidiani, proseguire tranquillamente con Variclin, eventualmente almeno una volta al mese effettuare un lavaggio con TREK al 3% per rimuovere residui che potrebbe lasciare lo squeegee della lavasciuga.

Per quanto concerne il prodotto da utilizzare nel periodo invernale, consigliamo ALIGEN (in tanica da 5 Lt.) alla diluizione minima del 10%. Essendo un prodotto altamente alcoolico garantirà una asciugatura veloce, senza  favorire la formazione di ghiaccio a temperature intorno ai 0 °C. Verificare soprattutto nei periodi più freddi che la lavasciuga garantisca una buona aspirazione.

Buon lavoro,
Assistenza tecnica - KITER

« Ultima modifica: Luglio 21, 2016, 08:53:18 am da admin »
Assistenza tecnica - Kiter S.r.l.